Come combatto stress e stanchezza grazie a Magnesio Supremo

Ad Blocker Detected

Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker.

Come combatto stress e stanchezza grazie a Magnesio Supremo

Mamme lavoratrici: ma come fanno a fare tutto??

Quando mi fermo a riflettere sugli ultimi sei anni, su come è cambiata la mia vita. Fare la mamma è l’esperienza più bella e anche gratificante del mondo, ma porta con sé una dose di impegni e di attenzioni e cure da dedicare al proprio piccolo davvero notevole. 

Essere una mamma lavoratrice poi è come scegliere di affrontare una serie di sfide continue e sempre diverse, vivendo con il terrore costante di dimenticare qualcosa, o di non riuscire a fare tutto.

E devo ammettere che i nuovi impegni scolastici, ma anche sociali, che la prima elementare ha portato con sé, si vanno a sommare ad una vita lavorativa già parecchio intesa. 

Una buona organizzazione e l’integrazione di magnesio grazie a Magnesio Supremo sono i miei segreti

Il mio primo suggerimento, è quello di essere sempre organizzati e di dare delle priorità alla cose da fare e soprattutto di avere ben chiaro in mente che non è possibile fare tutto e subito, e di pianificare quindi i propri impegni a seconda dell’urgenza e dell’importanza che hanno.

Nonostante io abbia imparato ad essere organizzatissima, ci sono comunque periodi in cui la testa è stanca, la mente sempre in moto nella speranza di ricordare tutto, il che spesso rende difficile anche dormire, ci sono giorni in cui mi sento sopraffare dalla stanchezza, e lo stress si fa sentire parecchio.

Sono sicura che molte di voi combattono quotidianamente con questi sintomi, senza avere il tempo di fermarsi a respirare, prese da una corsa frenetica per riuscire ad incastrare tutto.

Qualche giorno di ferie per Natale non basterà a farci ricaricare le energie, perché tra organizzazione di pranzi e cene con i parenti, le ore passate in cucina, i compiti delle vacanze per la scuola, la maggior parte di noi ricomincerà più stanca di prima.

Ecco perché per contrastare la stanchezza ho preso l’abitudine di assumere il Magnesio Supremo.

Ogni mattina ne sciolgo un cucchiaino in un bicchiere d’acqua tiepida, aspetto che l’acqua torni trasparente, e lo assumo.

I benefici del magnesio

Il magnesio è un ottimo alleato per combattere stress, stanchezza e affaticamenti, è un coadiuvante energetico e un valido sostegno per un riposo migliore.

Inoltre le persone sportive come me troveranno ulteriore giovamento in quanto il magnesio sostiene il fisiologico funzionamento della muscolatura.

Il magnesio è un minerale presente in moltissimi alimenti, ma può capitare che il fabbisogno di magnesio da parte del nostro corpo non sia pienamente soddisfatto dalla nostra alimentazione; ecco perché in questi casi si può fornire al nostro corpo un supplemento grazie ad un integratore a base di magnesio, proprio come Magnesio Supremo, a cui mi sto affidando io nelle ultime settimane.

Se anche voi vi sentite stanche, affaticate, avete sbalzi d’umore, potreste offrire al vostro corpo una fonte di magnesio in più, al primo mattino proprio come me, oppure prima di andare a letto.

Come combatto stress e stanchezza grazie a Magnesio Supremo
Come combatto stress e stanchezza grazie a Magnesio Supremo

Leave a Reply