Regali di Natale: quattro idee utili ed economiche

Ad Blocker Detected

Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker.

Regali di Natale: cinque idee utili ed economiche

Manca una ventina di giorni a Natale, e quest’anno sono decisamente in ritardo sulla mia tabella di marcia. Il Natale è prima di tutto per i bambini, e da quando c’è Camilla, giochiamo d’anticipo per vivere la magia di questa festa un pochino più a lungo. Lo scorso week end abbiamo fatto l’albero e addobbato casa, ma.. non ho ancora iniziato a fare i regali! Di solito mi muovo con anticipo per evitare la ressa degli ultimi giorni, e negli ultimi anni ho iniziato a fare acquisti online.

Quindi stamattina ho iniziato a fare un po’ di ricerche in rete, per trovare delle idee carine da poter regalare ai miei cari. Ho pensato che potrebbero tornarvi utili e quindi ho deciso di condividerle con voi!

Un regalo sempre utile, e per nulla dispendioso e l’agenda per l’anno nuovo: una Moleskine per organizzare tutti gli appuntamenti e per ricordare le ricorrenze importanti da utilizzare con l’anno nuovo.

Regali di Natale: cinque idee utili ed economiche

Un’altra splendida idea è regalare un gioiello personalizzato Onecklace, qualcosa di unico e speciale per sorprendere una persona a cui tenete in modo particolare: una collana che porta il suo nome, un portachiavi con la sua iniziale, un ciondolo con una frase indimenticabile incisa, o magari un bellissimo anello con una data importante!

Regali di Natale: cinque idee utili ed economiche

Per i più piccini, ma anche per regalare un momento di tranquillità ai loro genitori: le lavagnette morbide e portatili di Ministar Family Lab. Sono allegre e colorate, da tenere sempre in borsa e tirare fuori all’occorrenza per intrattenere i bambini. Corredate di gessetti colorati, di tantissime fantasie divertenti e da personalizzare con il nome dei propri bambini.

Regali di Natale: cinque idee utili ed economiche

Asciugamani da personalizzare: con le iniziali per tutta la famiglia, o con un inserto di stoffa per rallegrare il bagno dei più piccolini!

Regali di Natale: cinque idee utili ed economiche

Leave a Reply